- Pubblicità -

Il network americano della The CW ha diffuso il nuovo promo ufficiale di The Flash 3, che si intitola  “New Reality”.

 
 

Come suggerisce il titolo il nuovo contributo video svela la nuova realtà creatasi in seguito alle azioni di Barry Allen e agli ultimi eventi della seconda stagione.

Dunque in questo promo possiamo avere un assaggio di quello che cosa ha comportato modificare la linea temporale. Questo nuovo ciclo di episodi come molti di voi già sanno sarà basato, almeno in parte sul ciclo di storie di Flashpoint della DC Comics.

Per coloro che non conoscono Flashpoint, è una miniserie creata e scritta da  Geoff Johns, oggi a capo della DC FILMS. L’opera si svolge in una realtà diversa da quella conosciuta dal protagonista Barry Allen, ma non si tratta di un sogno, di una storia immaginaria o di una terra alternativa (cioè di quelle vicende raccontate negli albi o miniserie denominate Elseworlds). La realtà che viene alterata è quella della continuity di Terra 0, cioè della linea temporale in cui si sviluppano e si intrecciano la maggior parte delle storie pubblicate negli albi DC Comics.

Di seguito il recap di tutte le nostre pubblicazioni, in attesa del debutto dei nuovi episodi.

[nggallery id=430]

The Flash 3The Flash 3 è una serie televisiva statunitense spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest’ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre e verrà trasmessa dal 7 ottobre 2014 sul canale The CW.

- Pubblicità -