- Pubblicità -

Guarda il promo ufficiale, le foto promozionali e la trama di The Fosters 4×15, il quindicesimo episodio della quarta stagione di The Fosters.

 
 

In The Fosters 4×15 che si intitolerà  “Sex Ed”  Brandon sostiene Emma in una situazione difficile, il che crea sospetti a Jesus  sulla loro amicizia. Quando Jude viene a sapere che il sesso LGBT non è coperto in classe di educazione sessuale della sua scuola, cerca di acquisire conoscenza attraverso una applicazione di incontri per adulti, mettendosi in una situazione potenzialmente pericolosa.

Nel frattempo Callie usa le sue esperienze di affidamento per creare un’installazione d’arte provocatoria e commovente come il suo progetto di alto livello, ma l’amministrazione scolastica le chiede di rimuoverla prima.

[nggallery id=565]

The Fosters è una serie televisiva statunitense creata da Peter Paige e Bradley Bredeweg, trasmessa dal 3 giugno 2013 su ABC Family (ora conosciuto come Freeform).

The Fosters 4x15Lena Adams e Stef Foster sono una coppia lesbica interrazziale che vive nella zona di Mission Bay di San Diego, crescendo il figlio biologico di Stef insieme con una coppia di gemelli adottati. Lena è la vice preside della scuola frequentata dai ragazzi e decide di prendere in affido Callie, un’adolescente con un passato violento, e suo fratello Jude. Stef è una poliziotta severa ma gentile e con Lena riesce a instaurare nella famiglia un rapporto basato sulla fiducia e sulla sincerità.

The Fosters 4×15

- Pubblicità -