- Pubblicità -

Il canale americano NBC ha diffuso il promo e la trama di The Night Shift 4×05, il quinto inedito episodio della quarta stagione di The Night Shift.

 
 

In The Night Shift 4×05 che si intitolerà  “Turbulence” Drew (Brendan Fehr), sua madre (guest star Becky Ann Baker), e Rick (guest star Luke MacFarlane) prendono un volo per casa che si trasforma in una crisi medica a 35.000 piedi quando i passeggeri iniziano a sentirsi male uno per uno. Jordan (Jill Flint), Paul (Robert Bailey Jr.), Shannon (Tanaya Beatty), Kenny (JR Limone), e Caino (Mark Consuelos) passano il loro giorno di riposo in una raccolta di fondi  che diventa un percorso ad ostacoli per la fibrosi cistica, ospitato da Akbar Gbajabjamila ( “American Ninja Warrior”).

Nel frattempo Scott (Scott Wolf) si ritrova in una situazione che non si dimentica presto. Infine TC (Eoin Macken) mette la propria vita in pericolo per operare su un soldato.

[nggallery id=610]

The Night Shift 4×05

The Night Shift 4x05The Night Shift 4 è la quarta stagione una serie televisiva medica statunitense, creata da Gabe Sachs e Jeff Judah per la NBC. La serie ha debuttato sul network NBC il 27 maggio 2014

Ambientata a San Antonio, in Texas, la serie ruota attorno alle vicende degli uomini e delle donne che lavorano nel turno di notte del pronto soccorso del San Antonio Medical Center.

- Pubblicità -