- Pubblicità -

Il network americano della The CW ha diffuso promo e trama di The Originals 4×13, il tredicesimo episodio della quarta stagione di The Originals. 

 
 

In The Originals 4×13 che si intitolerà  “The Feast of All Sinners”  in un finale di stagione esplosivo, i Mikaelsons si trovano senza opzioni, quando si trovano ad affrontare l’onnipotente ONU entità killable noto come The Hollow. Con in gioca la vita della Speranza (guest star Estate Fontana) e Vincent (Yusuf Gatewood) propongo un ultimo disperato piano che costringerà Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gillies), Hayley (Phoebe Tonkin), Rebekah ( guest star Claire Holt) e Freya (Riley Voelkel) ad affrontare  il più grande sacrificio che la loro famiglia ha mai sopportato.

Charles Michael Davis è anche la star dell’episodio The Originals 4×13, diretto da Bethany Rooney e scritto da Michael Narducci (# 413). Airdate originale 6/23/17.

[nggallery id=575]

The Originals 4 è la quarta stagione è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, creata da Julie Plec, che ha debuttato il 3 ottobre 2013 sul network The CW.

Si tratta di uno spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries, il cui backdoor pilot è stato trasmesso il 25 aprile 2013 come ventesimo episodio della quarta stagione della serie principale.

The Originals 4x13La serie tv è ambientata nel quartiere francese della città di New Orleans e segue le vicende dell’ibrido Originale Klaus e della sua famiglia. Il 13 febbraio 2014 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, la quale ha debuttato il 6 ottobre 2014. In data 11 gennaio 2015, The CW ha rinnovato The Originals per una terza stagione, la quale ha debuttato l’8 ottobre 2015. In data 19 gennaio 2016 la serie è stata rinnovata per una quarta stagione, che a luglio viene confermata avere non 22 episodi, bensì appena 13. La quarta stagione, prevista per ottobre 2016, viene inoltre rimandata al 2017.

The Originals 4×13

Niklaus Mikaelson è l’ibrido appartenente alla famiglia dei Vampiri Originali che si trasferisce dalla cittadina di Mystic Falls (Virginia) a New Orleans, città che lui e i suoi fratelli contribuirono a costruire ma che poi abbandonarono per fuggire da loro padre, che gli dava la caccia.

Con il suo ritorno, Klaus scopre che Marcel, vampiro che lui stesso trasformò secoli prima, detiene il controllo del quartiere francese della città e di tutte le creature sovrannaturali che lo abitano, comprese le streghe che non possono praticare la magia senza il suo permesso. Queste ultime, guidate dalla giovane strega Sophie Deveraux, vogliono stipulare un patto con Klaus: se lui le aiuterà ad eliminare Marcel loro proteggeranno Hayley, la giovane licantropa che aspetta una figlia da lui.

Klaus, spinto dalla responsabilità di padre e dalla voglia di rubare il controllo della città a Marcel e convinto dal fratello maggiore Elijah, accetta il patto e decide di rimanere a New Orleans. Mesi dopo, anche Rebekah, la sorella di Klaus ed Elijah, giunge in città e si ricongiunge con i suoi fratelli.

- Pubblicità -