The Walking Dead 7x01
- Pubblicità -

Andrà in onda questa sera finalmente The Walking Dead 7×01, il primo atteso episodio della settima stagione dell’acclamato show televisivo americano targato AMC, e basato sull’omonimo fumetto di Robert Kirkman.

 
 

La season premiere è una delle più attese della stagione soprattutto per via del fatto che con l’avvento di Negan in molti si aspettano una morte eccellente, come suggerisce la storyline dei fumetti  e di cui vi abbiamo rivelato alcuni indizi qualche giorno fa. Inoltre la curiosità dietro a questa nuova stagione è alta per via delle premesse fatte da alcuni membri del cast, fra tutte quelle del protagonista Andrew Lincoln che ha anticipato che vedremo tanto “coraggio e sangue”A queste premesse si aggiunge la voce autorevole di Robert Kirkman che ha definito la settima stagione come qualcosa di veramente epico.

The Walking Dead 7×01 due clip inedite dalla season premiere

Ma veniamo alle anticipazioni diffuse dal network americano della AMC. In The Walking Dead 7×01 il gruppo di Rick affronterà le conseguenze delle proprie azioni di fronte a Negan, leader di una nuova comunità violenta e senza scrupoli.

[nggallery id=432]

The Walking Dead 7: per Robert Kirkman sarà epica

Nel cast della serie tv The Walking Dead 7 tornano: Andrew Lincoln, Steven Yeun, Norman Reedus, Melissa McBride, Chandler Riggs, Lauren Cohan, Danai Gurira, Sonequa Martin-Green, Alanna Masterson, Michael Cudlitz, Josh McDermitt, Christian Serratos, Andrew J. West, Seth Gilliam.

The Walking Dead 7The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010.

Ideata dal regista Frank Darabont, la serie tv è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di alcuni personaggi inediti.

- Pubblicità -