- Pubblicità -

Sembra proprio che la HBO abbia rotto gli induci e sia convinta a lanciare True Detective 3, la terza stagione della serie antologica creata da Nic Pizzolatto.

 
 

Infatti, arriva da Variety e Deadline la notizia che l’attore fresco premio Oscar Mahershala Ali è entrato ufficialmente in trattative per entrare a far parte del cast della nuova stagione di True Detective.

Tuttavia al momento il canale americano HBO non ha dato ufficialmente il via libera allo show, ma considerata la fonte di questa notizia possiamo considerare la cosa come ufficiosa in attesa di un annuncio ufficiale.

True Detective 3 è la terza stagione della  serie televisiva statunitense creata ed interamente scritta da Nic Pizzolatto, che ha debuttato il 12 gennaio 2014 sul canale via cavo HBO. È concepita come una serie antologica, che ad ogni stagione rinnova interpreti e storia.

La prima stagione, ambientata in Louisiana, ha per protagonisti Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Michelle Monaghan, Michael Potts e Tory Kittles. La seconda stagione, ambientata stavolta in California, è interpretata da Colin Farrell, Rachel McAdams, Taylor Kitsch, Kelly Reilly e Vince Vaughn.

Nella prima stagione Le vite dei detective Rust Cohle e Marty Hart si intrecciano inesorabilmente nella lunga caccia a un serial killer in Louisiana, durata diciassette anni. Attraverso archi temporali diversi, vengono raccontate le vite e le indagini dei due detective, dal 1995 al 2012, anno in cui il caso viene completamente riaperto.

Nella seconda stagione Nell’immaginaria città della contea di Los Angeles, Vinci, si verifica l’omicidio di un importante politico locale. Le indagini vedranno il coinvolgimento dei detective Raymond “Ray” Velcoro, Antigone “Ani” Bezzerides e dell’agente di polizia della California Highway Patrol Paul Woodrugh. L’assassinio determina forti ripercussioni anche nella vita di Francis “Frank” Semyon, un imprenditore che sta cercando di riciclare il suo passato criminale.

- Pubblicità -