- Pubblicità -

American Horror Story Freak Show E’ ufficiale, dopo i primi dettagli rivelati dallo sceneggiatore Douglas Petrie in persona, arriva adesso la conferma via Twitter da Ryan Murphy: la quarta stagione di American Horror Story si intitolerà American Horror Story Freak Show, e sarà ambientata nel mondo del Circo.

 
 

La serie sarà quindi ispirata, come è facile intuire, al capolavoro del cinema horror datato 1932, Freak, di Todd Browning.

Lo sceneggiatore Douglas Petrie si era già fatto sfuggire qualche interessante dettaglio sulla nuova stagione durante l’ultima puntata del podcast Nerdist Writers Panel, rivelando che il primo ciclo di episodi avrà come tema e ambientazione un circo, con annesso parco divertimenti. “Non ho ancora un titolo, ma l’idea è quella” ha affermato Petrie, che però è apparso molto cauto e “diplomatico” sull’argomento. In realtà il tema del mondo circense come centro di American Horror Story è frutto di rumor e anticipazioni pressappoco dalla conclusione di Coven (terza stagione). La messa in onda della quarta stagione è prevista per ottobre. Il che vuol dire che ci aspettano ancora circa sette mesi di voci, news e frenesia.

Fonte: CS

- Pubblicità -