Ecco tutte le action figures che la Hasbro ha realizzato in occasione per il ritorno al cinema di Steve Rogers, alias Capitan America. Capitan America: The Winter Soldier vedrà Cap affiancato dalla Vedova Nera e da Falcon, e così nei toys Hasbro possiamo vedere raffigurati tutti i personaggi del film.

 

E dal momento che i fumetti, grazie alle trasposizioni cinematografiche, non sono più solo per maschietti, ecco anche una versione miniaturizzata della Vedova Nera alla quale si può cambiare … pettinatura! Cosa ne pensate?

Capitan America: The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si legerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America The Winter Soldier.

Fonte: CS

- Pubblicità -