I Fantastici 4 non sarà al Comic Con

Fantastici Quattro

 

“Posso definitivamente e ufficialmente affermare che non ci sarà nulla da I Fantastici 4 a Comic Con di quest’anno ha confermato lo scrittore/produttore Simon Kinberg in una recente lunga intervista a Latino Review. Ha poi aggiunto: “Siamo ancora molto nel mezzo delle riprese e non vogliamo mostrare nulla finché non è pronto e si sia il caso che non è ancora pronto. Vogliamo che il primo materiale che mostriamo del film faccia davvero impazzire la gente, e ciò avverrà ma bisogna aspettare fino a quando non sarà pronto. Speriamo davvero di ridefinire il modo in cui le persone vedono i film de I Fantastici 4. Ci sono tante diverse che stiamo facendo rispetto al film precedente e così tante cose diverse anche dagli altri film tratti dai fumetti. Quando facciamo un passo avanti, noi vogliamo che sia davvero il meglio possibile.”

E’ stato tra l’altro suggerito che I Fantastici 4 potrebbe essere invece presentato al New York Comic-Con o WonderCon e a quel punto Simon Kinberg ha affermato che è possibile.

Per quanto riguarda la questione se c’è un fumetto in particolare a cui il film dei I Fantastici 4 si ispirerà, Kinberg ha risposto:

“Visto che stiamo davvero intrecciando dettagli, trame, momenti e sequenze d’azione da tutto l’intero universo dei Fantastici 4, non ci sarà solamente un fumetto in particolare a cui il film si ispirerà.”

Di seguito una gallery dal set del film:

[nggallery id=685]

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -