Bill Murray non sarà in Ghostbusters 3!

Ghostbusters 3

Arriva la conferma di un presentimento molto diffuso fra i fan e gli addetti al lavoro: ovvero che Bill Murray non comparirà in Ghostbusters 3. La conferma arriva direttamente da Dan Aykroyd, intervistato da Metro.uk che tra le altre cose ha chiesto all’attore informazioni sul terzo atteso capitolo.

 

Ecco la trascrizione dell’intervista fatta da Badtaste:

Ghostbusters 3 si fara? Si, ora abbiamo un brillante sceneggiatore al lavoro sulla storia e noi passeremo il testimone a una nuova generazione. Stiamo lavorando in maniera tale da rendere contenti i fan e penso proprio che la produzione partirà il prossimo anno.

E’ stato un processo molto lungo, no? Si, ma ora abbiamo lo studio dalla nostra parte. Avevamo trovato un paio di concept che si sono rivelati non buoni, ma adesso la struttura è valida e vogliamo che diventi realtà.

Ci sarà anche Bill Murray? No, Bill non ci sarà.

Come ti senti a riguardo? E’ triste, ma lasceremo tutto a una nuova generazione. Ghostbusters 3 potrà essere un bel film anche senza Bill. E’ ovvio che avrei preferito che ci fosse anche lui, ma non ne ha intenzione e noi dobbiamo sbrigarci. E’ tempo di realizzare un nuovo episodio.

- Pubblicità -