James Marsden parla del futuro di Ciclope

james marsdenDa tempo circolavano rumors iguardo ad un eventuale ritorno di Ciclope in X-Men giorni di un futuro passato, visto che trattando il film di viaggi nel tempo, sarebbe stato più che plausibile ritornare indietro nel tempo nel momento in cui Jean Grey, risorte come Fenice, ha fatto esplodere il suo amato.

 

Tale rumor era stato supportato dal fatto che James Marsden era stato visto salire insieme a Halle Berry su un aereo diretto in Canada, verso un imprecisato set. Purtroppo però l’attore ha confermato che non si trattava di X-Men, anche se gli sarebbe piaciuto trovare il modo di tornare a fare parte del franchise.

Ma chi può saperlo? – ha detto Marsden – se il prossimo film dovesse davvero funzionare, Bryan Singer ha detto che avrebbe voluto sistemare un po’ di cose che erano andate storte in Scontro Finale, e questa potrebbe essere una di quelle. E’ davvero difficile avere film come questi, mi riferisco ai primi due o tre X-Men, e a Hollywood si impegnano davvero tanto per cercare di far funzionare tutto e di trovare la formula adatta.”

E voi che ne pensate? Ciclope potrebbe/dovrebbe tornare in un futuro film?

La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi ,  Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

Tutte le foto del film nella nostra gallery:

[nggallery id=222]

Fonte: CBM

- Pubblicità -