Jennifer Lawrence nello spin off su Mistica?

Da quando il franchise degli X-Men è arrivato sul grande schermo, si è sempre pensato di realizzare degli spin off che ci raccontassero le storie singole di ogni personaggio della serie. L’unico per cui ciò è stato possibile è stato Wolverine, soprattutto grazie alla grande perseveranza di Hugh Jackman che ha fortemente voluto (e prodotto) i due film incentrati sul misterioso mutante canadese. Si è poi tanto parlato di uno spin off su Magneto e ancora di più su un film dedicato completamente a Deadpool, che fa la sua comparsa proprio nel primo film dedicato a Wolverine.

 

jennifer lawrenceLa produttrice Lauren Shuler Donner ha dichiarato che il materiale e le intenzioni sono molte, che sarebbe bello poter realizzare un film su Deadpool e uno su Gambit, ma anche molte altre storie meritano di essere raccontate. Un’idea diversa invece è quella di Simon Kinberg, sceneggiatore di X-Men giorni di un futuro passato: un film su Mistica con protagonista Jennifer Lawrence.

Amo quello che Jennifer ha fatto con il personaggio – ha dichiarato Kinberg – nonostante ci sia un così alto numero di attori. Penso che le possibilità possano essere molte di più in un film tutto per lei“.

Cosa ne pensate? Vi piace l’idea di un film sulla misteriosa Mistica interpretata da Jennifer Lawrence? E poi, se questa idea dovesse andare in porto, come si collocherà nel franchise degli X-Men che vede all’orizzonte anche il progetto annunciato sulla X-Force?

Fonte: CS

- Pubblicità -