X-Men Apocalypse: Patrick Stewart parla del suo possibile ritorno

Tempo fa era stato annunciato che X-Men Apocalypse si sarebbe concentrato sui personaggi del film X-Men L’inizio, quindi James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult. Ciò non toglie, però, che potremmo vedere nel film anche qualche personaggio della saga originale. A tal proposito, è stato lo stesso Patrick Stewart, intervistato da Mtv, a parlare di un suo ipotetico ritorno in Apocalypse. Ecco quanto dichiarato dall’attore:

 

“Non vedo perché no. Questa è una delle benedizioni che accadono quando il fantasy si mescola con la fantascienza: non sei mai veramente morto. Mi piacerebbe tornare e fare di più. In merito al franchise di X-Men posso dire che sicuramente ci sarà altro. Un uccellino mi ha detto qualcosa connesso al primo film della serie”.

Cosa sarà questo “altro”? Il prossimo film della Marvel in uscita il 18 Luglio 2018? Staremo a vedere…

Di seguito il video dell’intervista a Patrick Stewart:

[iframe src=”http://media.mtvnservices.com/embed/mgid:uma:video:mtv.com:1033417/cp~vid%3D1033417%26uri%3Dmgid%3Auma%3Avideo%3Amtv.com%3A1033417″ width=”512″ height=”288″ frameborder=”0″][/iframe]

La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

Fonte: CS

 

- Pubblicità -