X-Men ApocalypseSecondo Entertainment Weekly, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy e Nicholas Hoult riprenderanno i loro ruoli, rispettivamente, delle giovani versioni di Mistica Erik, Charles e Hank in X-Men Apocalypse. Brian Singer ha riferito a EW che i quattro sarebbero già stati a bordo dal 2011, quando firmarono il contratto per X-Mne l’inizio, il che segnalerebbe che anche la Fox, attraverso contratti multifilm, vorrebbe realizzare un universo espanso e coeso, come in casa Marvel.

 

Sempre nella stessa occasione, Singer ha confermato di avere interesse a riportare sullo schermo altri due mutanti che fino ad ora abbiamo visto solo di sfuggita: Gambit e Nightcrawler. “Sono eccitato – ha detto Brian Singer – perchè voglio iniziare ad introdurre nuovi personaggi già familiari ai lettori dei fumetti e allo stesso tempo voglio esplorare le storie anni ’80.”

Intanto però ci aspettiamo già grandi cose da X-Men giorni di un futuro passato, che arriverà a breve sui nostri schermi.La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.
Fonte: Variety

- Pubblicità -