X-Men Apocalypse: Oscar Isaac su Apocalisse

Archiviate le riprese di Star Wars VII: Il Risveglio della ForzaOscar Isaac è pronto a gettarsi a capofitto nel nuovo capitolo della saga degli X-MenX-Men Apocalypse, seguito diretto del recente Giorni di un Futuro Passato.

 

Come ormai saprete, Isaac interpreterà il villain di turno, il temibile Apocalisse, personaggio che, secondo quanto rivelato dall’attore ai microfoni di MTV News, metterà in ginocchio il team capitanato ancora una volta da Wolverine (Hugh Jackman).

Queste le parole di Oscar Isaac: “Ho visto un po’ di cose e devo dire che è spaventoso, metterò gli X-Men in ginocchio, è fantastico, sono così eccitato per quello che accadrà.” Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

Inoltre ci sono anche già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia. L’aver alterato la storia nel film precedente ha causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate, e la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence), Wolverine (Hugh Jackman) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere contro il formidabile menico, una antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella storia dell’umanità. Oscar Isaac è stato scelto perinterpretare Apocalisse. Alcune indiscrezioni vorrebbero che nel film ci sarà anche Channing Tatum nei panni del nuovo Gambit.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -