X-Men Days of Future Past Adan Canto parla di Sunspot

L’attore Adan Canto, lanciato dalla serie tv The Following, con Kevin Bacon, e ora entrato a far parte dell’universo cinematografico supereroistico degli X-Men nei panni di Bobby da Costa/Sunspot, ha incontrato la stampa per promuovere la prossima serie tv che lo vedrà trai protagonisti, Mixology (qui una scheda della serie), e ha così descritto il suo personaggio in X-Men Days of Future Past:

 

X-Men Days of Future Past Adan Canto“Era un mondo completamente nuovo per me. Ho seguito i film precedenti ma ho dovuto leggereun po’ di fumetti per entrare nella storia. Chi è questo ragazzo? Com’è la sua vita? Io lavoro meglio quando conosco bene il mio personaggio e ciò che ha in testa, da dove viene. Ho preso molte delle cose che ho letto e le ho messe sul tavolo. E’ un ragazzo focoso, molto appassionato, ma è un bravo ragazzo. C’era un sacco di materiale, che mi è stato molto utile!”

La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

La gallery del film:

[nggallery id=324]

Fonte: CBM

- Pubblicità -