X-Men: Psylocke e Cable sono nei progetti di Bryan Singer

Mentre i Marvel Studio e la DC con la Warner si danno da fare per portare sul grande schermo il maggior numero di personaggi possibili, in una folle corsa all’ultimo biglietto (corsa che per ora sta vincendo la Marvel, con una pianificazione e una fidelizzazione maggiore), la Fox è uno degli studios che, in quanto a supereroi, può davvero fare il colpo grosso. Possedendo i diritti degli X-Men in effetti, lo Studio ha un numero di personaggi davvero impressionante, alcuni dei quali amatissimi e non ancora affrontati seriamente sul grande schermo.

 

Ne sembrano consapevoli Bryan Singer e Simon Kinberg, che al momento sono a lavoro su X-Men Apocalypse, ma che sembrano non disdegnare il futuro del franchise mutante, parlando di possibilità e di nuovi personaggi da approfondire. Proprio Simon Kinberg, in una sessione di A&Q ha raccontato un sacco di cose interessanti in merito a tre personaggi in particolare che potremmo vedere presto nei film Fox. Si tratta di Cable, Psylocke e Scarlett Witch.

PsylockeSu Cable: “Abbiamo considerato l’idea di inserirlo in X-Men Giorni di un Futuro Passato. Ci piace moltissimo il personaggio e avremmo amato la possibilità di trovare un posto per lui nel film, ma non posso confermare o smentire che il personaggio si possa trovare in X-Men Apocalypse!”

Su Scarlet Witch: “Quando abbiamo fatto X-Men Giorni di un Futuro Passato, abbiamo inserito un riferimento a Scarlett nella scena di Quicksilver, ma abbiamo deciso di toglierlo perchè avevamo già molto su cui concentrarci, tutto materiale che sarebbe stato funzionale alla storia. E’ un prsonaggio che amiamo, proprio perchè tutti hanno amato così tanto Quicksilver. Quindi lo faremo quando potremo esplorare meglio e a fondo questa famiglia. Quindi forse … (in Apocalypse, ndr)”

Kinberg ha anche dichiarato che Psylocke è quasi apparsa il X-Men Giorni di un Futuro Passato, e che quindi, probabilmente, troverà un posto in X-Men Apocalypse. “E’ uno dei nostri personaggi preferiti, e anche dei fan. L’abbiamo vista in una piccolissima parte in Conflitto Finale, e abbiamo considerato la possibilità di includerla in X-Men Giorni di un Futuro Passato in maniera piuttosto seria. C’è una versione dello script in cui compare e abbiamo anche fatto delle audizioni a Montreal per il personaggio. Ma abbiamo pensato che non ci fosse abbastanza spazio in un film in cui comparivano già tantissimi personaggi. Ha dei poteri molto belli. So che Bryan pensa sia un personaggio molto grazioso, quindi ci sono molte possibilità di vederlo in un futuro film sugli X-Men. Speriamo che ci saranno tanti film sugli X-Men in futuro, perchè ci sono tantissimi mutanti che non abbiamo esplorato in passato o di cui abbiamo avuto solo piccoli cameo. Ora che stiamo facendo più film abbiamo la possibilità di andare a fondo.”Fonte: CBM

- Pubblicità -