The Amazing Spider-Man 2: Dane DeHaan parla di Harry Osborn

Come molti di voi sapranno nell’atteso The Amazing Spider-man 2 oltre ai vari cattivi Rhino e Electro ci sarà anche il noto personaggio Harry Osborn interpretato da Dane DeHaan. Oggi proprio l’attore parlando a Digital Spy ci ha rivelato dettagli interessanti sul rapporto con Peter, in questa nuova saga:

 

Leggi anche: The Amazing Spider-Man 2: clip di Capodanno con Stan Lee

Andrew Garfield e Dane DeHaan 2” La prima volta che incontra Harry ha appena finito il liceo, e lui deve tornare a New York per contribuire ad affrontare Oscorp , e la sua eredità , e suo padre [ Norman Osborn , interpretato da Chris Cooper ] . Rivede anche Peter Parker per la prima volta da molto tempo , erano amici d’infanzia , quindi  Harry è davvero interessato ad avere un’amicizia con Peter e mantenere la sua  fedeltà a Peter , ma sa anche di essere l’erede della Oscorp , e deve affrontare tutto questo. .”

Leggi anche: The Amazing Spider-Man 2 un nuovo personaggio menzionato nel sito virale Daily Bugle

“E ‘ sempre molto evidente che tutti questi cattivi  hanno origine dalle attività della Oscorp, in un modo o l’altro . Ci sono cose che Harry deve a Peter , e cose di cui ha bisogno da Peter, ma ci cose che vuole anche da Spider-Man , e poi c’è la sua responsabilità in Oscorp. E’ una storia molto complicata, anche molto fresca e dinamica. “

Leggi anche: The Amazing Spider-Man 2 un nuovo personaggio menzionato nel sito virale Daily Bugle

Leggi anche: The Amazing Spider-Man 2 due nuove immagini di Electro

the amazing spider-man 2 1 promoCome sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  nel ruolo di Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-man 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Di seguito la Fotogallery del film:

[nggallery id=213]

 

- Pubblicità -