Star Trek 2: Roberto Orci esclude cinque villain!

Il dibattito attorno a Star Trek 2 e al suo possibile villain si fa sempre più accesso. Oggi arrivano alcune dichiarazioni di Roberto Orci, produttore e sceneggiatore del sequel che ha escluso ben quattro possibili cattivi.

 

I cattivi che non fanno parte del film sono Janice Rand (L’espediente della carbonite), Gary Mitchell (Oltre la galassia), Charlie X (Il naufrago delle stelle), Ruk l’androide (Gli androidi del dottor Korby) e i Borg introdotti in Star Trek – The Next Generation (Chi è Q?). Di questo elenco qualcuno ha da subito notato che non è stato escluso Khan, il che aumenta l’ipotesi che sia proprio quest’ultimo personaggio il cattivo del film. Ma  può anche darsi che il produttore abbia volontariamente omesso il personaggio. Finché non verrà svelato il personaggio interpretato da Benedict Cumberbatch saranno sempre ipotesi difficilmente riscontrabili.  Orci ha inoltre annunciato che il titolo perfetto è stato già trovato, ma non l’ha detto.

Vi ricordiamo che il sequel di Star Trek uscirà il 7 Giugno 2013, per ulteriori notizie vi segnaliamo il nostro speciale: Star Trek 2

 

 

- Pubblicità -