Star Trek 3: William Shatner e Leonard Nimoy di nuovo insieme?

Badass Digest riferisce notizie abbastanza interessanti per tutti i fan di vecchia data dell’universo di Star Trek. A quanto pare Roberto Orci, che debutterà alla regia con Star Trek 3, starebbe provando a riunire nel cast del film, nelle vesti immaginiamo di comparse d’eccezione, William Shatner e Leonard Nimoy. Per Nimoy non sarebbe una novità, dal momento che ha partecipato, ovviamente nelle vesti di Spock del futuro, sia a Star Trek del 2009, sia al suo sequel, Star Trek Into Darkness.

 

Ovviamente il film è in una fase di produzione quasi embrionale, e anche se fosse in fase più avanzata bisognerebbe comunque fare i conti con Shatner e con la sua volontà di riprendere per un po’ il ruolo del Capitano Kirk.

Roberto Orci ha completato la sceneggiatura del film con Patrick McKay e J.D. Payne, e ricordiamo che ha preso il posto di JJ Abrams alla regia del film, dal momento che il collega e amico è impegnato in “una galassia lontana lontana…”

Non ci sono annunci ufficiali in merito all’uscita del film, ma come già accennato, sarebbe plausibile se Star Trek 3 arrivasse sullo schermo nel 2016, in tempo per il 50esimo anniversario del franchise.

Fonte: CS

- Pubblicità -