Star Trek Zachary Quinto aggiorna sul prossimo film

Nonostante i disastrosi incassi del film in Italia, per fortune Star Trek Into Darkness ha raccolto in giro per il mondo ben 444 milioni di dollari e così la Paramount Pictures sta guardando avanti al prossimo film del franchise. Sembra infatti che il film possa entrare in produzione molto prima di quanto programmato.

 

Durante un’inervista al Galway Film Festival in Irlanda Zachary Quinto, il nuovo Spock, ha infatti dichiarato che la Paramount ha già comunicato all’intero cast del film che ST3 verrà girato probabilmente nel 2014 con alla testa sempre J.J. Abrams che vuole completare la sua trilogia prima di immergersi nel mondo di Star Wars. In merito a quest Quinto ha anche dichiarato che non è interessato a fare parte del mondo lucasiano ma che gli piacerebbe invece avere un cameo in … The Big Bang Theory! Non c’è che dire, il giovane attore ha buon gusto!

La parole esatte di Zachary Quinto sono state: “Credo che Star Trek 3 potrebbe essere girato il prossimo anno. Sarà fatto molto più in fretta dell’ultimo. Questi dovrebbero essere i piani, anche se non c’è nulla di confermato”.

Sembra tuttavia impossibile che il film si faccia il prossimo anno, considerando gli impegni che J.J. Abrams ha con Star Wars Episodio VII, ma è interessante ascoltare cosa dice Quinto. Cosa pensate che succederà? Riuscirà J.J. a dividersi tra due franchise così amati e mantenere uno standar di qualità tale de non doversi vedere scatenati contro tutti i nerd del mondo?

Fonte: buzzhub

- Pubblicità -