George Lucas non sa nulla di Star Wars Episodio VII

Lucasfilms loses court case on Storm Trooper helmetsNotizia shock per tutti gli appassionati di Star Wars: George Lucas ha dichiarato di non sapere NULLA riguardo ai progetti per portare sullo schermo l’Episodio VII e i vari spin off relativi ai personaggi della saga che sono stati annunciati.

Quando cominciò a circolare la notizia che una nuova trilogia di Star Wars non avrebbe previsto il coinvolgimento di Lucas, i fan erano entusiasti per la promessa di nuovi film, ma allo stesso tempo erano anche convinti che in qualche modo Lucas potesse essere coinvolto o comunqeu messo al corrente dei progressi relativi a quella che infondo è una sua creatura.

Adesso in una recente intervista George Lucas ha dichiarato chiaramente di non aver parlato con JJ Abrams del film e non sapere assolutamente nulla a riguardo.

Non ho parlato con JJ. E’ stato occupato con Star Trek, e sono sicuro che mi farà sapere quando avrà delle domande. Così, beh sai, sta andando tutto bene. Kathy (Kathleen Kennedy, ndr) mi ha detto che sta funzionando tutto alla grande”.

Ricordiamo tutti però che siamo in territorio rumors, per cui tutto quanto detto potrà essere confermato e anche smentito.Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di Michael Arndt. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

- Pubblicità -