Star Wars Episodio VII ha un nuovo team di sceneggiatori

star-trek-3-j-j-abramsStar Wars Episodio VII ha ufficialmente un nuovo team di sceneggiatori, cancellato quindi l’impegno di Michael Arndt (premio Oscar per Little Miss Sunshine) che era al lavoro sullo script fin dai primi mesi del 2013 e aveva già preparato alcune bozze per Episodio VIII e IX.
Al suo posto arrivano Lawrence Kasdan(Star Wars-L’Impero Colpisce Ancora,Il Ritorno dello Jedi, Indiana Jones e i predatori dell’arca perduta) e il regista del film J.J. Abrams. Di seguito le prime parole su questo fatto di Kathleen Kennedy,presidente della Lucasfilm:

 

“sono molto eccitata per la storia che abbiamo deciso di girare e sono felicissima di avere Lawrence e J.J. al lavoro sullo script. Ci sono pochissime persone che fondamentalmente capiscono il modo in cui una storia di Star Wars può funzionare,una d queste è sicuramente Lawrence,ed p davvero incredibile che possiamo unire il suo ritorno al grande schermo con questo film. J.J. inoltre, è un narratore incredibile.
Ringrazio Michael Arndt che ha fatto un lavoro eccezionale portandoci fino a questo punto e tutto il team di produzione e cineasti che sono già al lavoro sulla pre-produzione della pellicola”

Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Fonte: Collider

- Pubblicità -