
Al suo posto arrivano Lawrence Kasdan(Star Wars-L’Impero Colpisce Ancora,Il Ritorno dello Jedi, Indiana Jones e i predatori dell’arca perduta) e il regista del film J.J. Abrams. Di seguito le prime parole su questo fatto di Kathleen Kennedy,presidente della Lucasfilm:
“sono molto eccitata per la storia che abbiamo deciso di girare e sono felicissima di avere Lawrence e J.J. al lavoro sullo script. Ci sono pochissime persone che fondamentalmente capiscono il modo in cui una storia di Star Wars può funzionare,una d queste è sicuramente Lawrence,ed p davvero incredibile che possiamo unire il suo ritorno al grande schermo con questo film. J.J. inoltre, è un narratore incredibile.
Ringrazio Michael Arndt che ha fatto un lavoro eccezionale portandoci fino a questo punto e tutto il team di produzione e cineasti che sono già al lavoro sulla pre-produzione della pellicola”
Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.
Fonte: Collider
