Star Wars Episodio VII

JJ Abrams è noto per la segretezza con cui lavora su tutti i suoi set, e Star Wars Episodio VII non ha eccezione. Dopo l’annuncio della campagna Force for Change, il regista ha annunciato lo straordinario risultato della raccolta fondi a scopo di beneficenza postando la foto che trovate di seguito:

 

Star Wars Episodio VII

La mano robot sembra un chiaro indizio e una conferma di un rumor che circolava qualche giorno fa in rete, ovvero che il film in questione dovrebbe cominciare con una mano robotica che fluttua nello spazio, dando così adito a quello che è il più grande mistero della nuova trilogia.

Qualsiasi cosa voglia dire la scelta di questo modo per comunicare la notizia dell’ottima ruscita della campagna, JJ Abrams si conferma un vero talento nel fare marketing intorno ai propri progetti.

[nggallery id=692]

Star Wars: Episodio VII uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie eMax von Sydow.

Fonte: CBR

- Pubblicità -