Lupita Nyong'O Star Wars Episodio VIILa produzione di Star Wars Episodio VII sembra essersi accelerata in maniera vorticosa. E se qualche giorno fa vi abbiamo comunicato una short list dei cinque attori (link in calce) che potrebbero prendere il ruolo del nostro nuovo eroe, adesso sembra che la produzione si stia interessando anche a trovare una controparte femminile a quello che immaginiamo sarà il nuovo Luke. Ebbene Collider ci informa che Lupita Nyong’O, attrice keniota che ha di recente vinto l’Oscar per la migliore interpretazione da non protagonista in 12 Anni Schiavo, potrebbe aver incontrato la Disney e JJ Abrams.

 

Ovviamente i dettagli di questo (eventuale) incontro e del ruolo per il quale è stata testata Lupita sono rimasti segreti, ma l’idea di un’attrice di colore nel film sembra supportare la voce che Abrams volesse un attore (o degli attori) non caucasico per interpretare i discendenti di Obi-Wan Kenobi. Ancora, il ruolo che sarebbe stato considerato per Lupita è sicuramente diverso da quello della protagonista femminile, che dovrebbe avere, così come quello maschile, circa 20 anni.

La notizia è rimbalzata da Latino Review a Heat Vision, fino a Collider e a noi. Speriamo di potervi al più presto aggiornare e darvi maggiori informazioni e certezze.

LEGGI ANCHE ECCO IL LOGO UFFICIALE DI STAR WARS EPISODIO VII

LEGGI ANCHE: ADAM DRIVER SARA’ IL VILLAIN DI STAR WARS EPISODIO VII

LEGGI ANCHE: ECCO I POSSIBILI PROTAGONISTI DI STAR WARS EPISODIO VII

Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

- Pubblicità -