Star Wars Episodio VII Peter Mayhew tornerà ad essere Chewbacca?

Star Wars Episodio VIINon c’è niente di sicuro, ma potrebbe essere probabile che l’attore Peter Mayhew torni ad indossare la pelliccia di Chewbacca in Star Wars Episodio VII.

 

In realtà, quella che fa Bleeding Cool è una congettura. L’attore infatti sarebbe dovuto essere ospite al Comicpalooza Con, ma il profilo twitter ufficiale dell’evento ha tweettato che l’attore non potrà esserci a causa di alcune riprese del film che si accavallano con l’evento.

Dal momento che la pagina di IMDb dell’attore non ci informa di nulla in programma, possiamo presupporre che, dato che le date del Con si accavallano proprio con quelle delle riprese dell’Episodio VII il prossimo Maggio, Peter Mayhew potrebbe effettivamente, in segreto, essere coinvolto nella produzione, così come pare lo saranno anche gli altri personaggi storici della trilogia originale.

Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

- Pubblicità -