Star Wars Episodio VII R2 D2 confermato nella storia

E’ uno dei personaggi più belli dell’intera saga lucasiana e per adesso anche l’unico confermato nel prossimo Episodio VII. R2 D2 è il primo, e al momento unico, personaggio realmente confermato in Star Wars Episodio VII, primo appuntamento di JJ Abrams con una nuovo trilogia ambientata nel mondo di Guere Stellari. A darci la conferma della partecipazione del droide blu e bianco al film ci ha pensato JJ stesso che ha posato in una foto in cui appare insieme al robot e a Kathleen Kennedy, presidente della LucasFilm.

 

Ecco l’immagine che vi avevamo già presentato come la prima foto ufficiale dal set di StarWars Episodio VII:

La pre-produzione di Star Wars Episodio VII è entrate nel vivo già da molte settimane, tanto che sono già stati avviati i casting per i due nuovi protagonisti, quindi difficilmente chi non è stato ancora coinvolto avrà un ruolo nel prossimo capitolo della saga, considerato che le riprese dovrebbero essere oramai imminenti. Rimane comunque il dubbio, visto che è solo una dichiarazione di Jackson e non un comunicato ufficiale della produzione.

Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Fonte: slashfilm

- Pubblicità -