Star Wars Episodio VII riprese anche ad Abu Dhabi

mark hamill

Star Wars Episodio VIICome vi abbiamo riportato la scorsa settimana, le riprese di Star Wars Episodio VII sono già cominciate (qui la notizia) e le nuove notizie dalla produzione parlano di 4 settimane di riprese ad Abu Dhabi. Non sappiamo se questa nuova location sostituirà quella del Marocco, già prevista, ma possiamo immaginare che in questi posti verranno ambientate le scene su Tatooine, pianeta natale delgi Skywalker. Il pianeta deserto si vede infatti in tutti i film della saga originale, tranne che nell’Impero Colpisce Ancora.

 

Proprio ieri infatti vi avevamo detto che il film avrebbe compreso alcune sequenze ambientate sul leggendario pianeta con i due Soli.

Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Nel cast del film sono stati confermati gli illustri ritorni di Mark Hamill, Carrie Fisher, Peter Mayhew e Harrison Ford, mentre i personaggi nuovi di questa nuova trilogia potrebbero avere i volti di Adam Driver, Lupita Nyong’o e John Boyega. Nel film inoltre vedremo anche l’atteso ritorno del Millennium Falcon e di R2 D2.Fonte: CS

- Pubblicità -