STAR WARSAncora novità in vista per Star Wars Episodio VII , primo capitolo della nuova trilogia dedicata alla creatura nata dalla mente di George Lucas. Dopo la conferma da parte di Alan Horn, presidente dei Walt Disney Studios, in merito all’inizio delle riprese (inizialmente preventivate per il 14 maggio), giungono nuove voci riguardanti la costruzione di un probabile set in Marocco.

 

Secondo quanto rivelato da Hollywood Reporter sembrerebbe che J.J. Abrahms, regista nonché co-sceneggiatore (insieme Lawrence Kasdan) della pellicola, sarebbe intenzionato a ricreare il set di Tatooine, pianeta natale di Anakin e Luke Skywalker.

Tale notizia è da prendere con le pinze, in quanto ancora non ci sono state conferme da parte della Disney, ma sicuramente, qualora si rivelasse fondata, potrebbe essere accolta in maniera assolutamente positiva dai fan dell’universo di Guerre Stellari.

Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Fonte: Hollywood Reporter

- Pubblicità -