Star Wars Episodio VIII: al via le riprese a settembre?

Mentre mancano ancora quattro mesi dall’arrivo al cinema di Star Wars Il Risveglio della Forza, l’attenzione della Disney è già focalizzata sul successivo capitolo Star Wars Episodio VIII, che segnerà un passaggio di testimone alla regia da J.J. Abrams a Rian Johnson.

 

Secondo rumor dell’ultima ora sembrerebbe che le riprese del nuovo capitolo della terza trilogia potrebbero prendere il via già il 14 settembre in quel di Skelling Michael, isola su cui sembrerebbe risiedere Luke Skywalker (Mark Hamill) ne Il Risveglio della Forza. Si ritiene, inoltre, che in questo capitolo Luke Skywalker possa rivestire un peso maggiore rispetto a quanto vedremo nell’episodio VII.

Ancora, le ultime voci di corridoio, vorrebbero la produzione impegnata nella ricerca di un forte e giovane personaggio femminile.

[nggallery id=1221]

In attesa di conferme ufficiali vi ricordiamo che Star Wars Il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -