Star Wars: George Lucas conferma Hamill, Fisher e Ford!

Mark-Hamill-Carrie-Fisher-Harrison-FordArriva direttamente da George Lucas la conferma forse definitiva (?!) che Harrison Ford, Mark Hamill e Carrie Fisher saranno in Star Wars: Episodio VII, almeno stando alle sue parole rivolte a Bloomberg Businessweek:

 

“Avevamo già fatto firmare il contratto a Mark e Carrie e Harrison, o meglio eravamo praticamente in fase finale di negoziazione”, “Così ho telefonato loro per dirgli ‘Guarda, questo è quello che sta succedendo.’,” Fa una pausa. “Forse non dovrei dirlo. Credo che vogliano annunciarlo in maniera roboante, ma stavamo negoziando con loro.” Poi aggiunge: “Non voglio dire se i negoziati hanno avuto esito positivo o meno.”

Insomma, il susseguirsi di notizie continua senza tregua, ma dopo queste parole del Papà di Star Wars, siamo certi che non ci saranno brutte sorprese e che possiamo quasi certamente prevedere il ritorno del trio al completo.

Vi ricordiamo che il primo film uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di Michael Arndt. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Fonte: CS.net

- Pubblicità -