Con tutti i fan in trepidante attesa di poter finalmente mettere gli occhi sul nuovo trailer di Star Wars Il Risveglio della Forza, negli ultimi giorni ha cominciato a girare tra le redazioni una mail il cui contenuto descriverebbe punto per punto l’attesissimo trailer.

 

Qui di seguito vi proponiamo la descrizione in oggetto: “Come il teaser precedente il trailer si apre con una ripresa sul deserto. Tuttavia non si tratta di dune. Su un lato c’è un AT-AT distrutto. Una voce fuori campo (probabilmente di Lupita Nyong’o): “Devo svelarti la storia…”. Una location forestale con una struttura decisamente grande (come un castello o qualcosa del genere) con l’ingresso alla base di un albero molto grande. Credo sia Puzzlewood. La voce fuori campo continua: “… di chi insegui…”. Una grande città su un’isola tropicale. Come se fosse sull’acqua. La voce fuori campo continua: “…colui che mi ha addestrato…“. Una figura incappucciata (forse Luke?) è in cima a scalini di pietra su di una collina verde con alle sue spalle montagne di pietra. Si tratta certamente di Skelling Michael.

La voce fuori campo continua: “Io so perchè l’arma è venuta da te…”. John Boyega (Finn), Daisy Ridley (Rey) ed un piccolo alieno blu con il volto in CG sono in una caverna oscura. Finn prende una spada laser e si rivela essere dalla lama verde. Rey è sullo sfondo e guarda perplesso. Una serie di sequenze veloci. Han Solo indossa uno spolverino marrone e guarda attraverso la macchina da presa. Un caccia stellare TIE attacca la foresta che abbiamo visto in precedenza. Kylo Ren si avvicina a qualcuno al suolo. La sua maschera è scura ed argentata. La spada laser a croce si accende. La gente fugge nella città vista precedentemente. R2D2 fa un beep infelice. C-3PO e la Principessa Leia sono in quella che sembra una sala di comando. Una nuova voce fuori campo (sembra quella di Andy Serkis del primo trailer): “Non essere così sentimentale”. Mentre si sente la voce vediamo Han guardare verso Leia e poi allontanarsi per entrare nel Falcon con Chewie.

La foresta innevata del primo trailer. Una breve inquadratura su Finn che impugna la spada laser, sembra stia proteggendo Rey da qualcuno e si sente Han dire: “Puoi farcela ragazzo, io credo in te“. L’immagine finale del trailer è un primo piano di un volto incappucciato che si rivela essere Luke.

Attualmente, tuttavia, non possiamo dire se tale descrizione sia veritiera o meno, in quanto non proviene da alcun circuito ufficiale. Vi ricordiamo che Star Wars il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include gli interpreti storici Mark HamillHarrison FordCarrie FisherAnthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -