Star Wars Il Risveglio della Forza: John Williams registrerà a Los Angeles

Star Wars Il Risveglio della Forza, settimo capitolo della saga cinematografica nata dal genio di George Lucas è sempre più vicino ad acquisire una forma definitiva.

 

Secondo quanto rivelato da John Williams, storico compositore della colonna sonora dei precedenti capitoli della saga, le registrazioni delle musiche del film avranno il via a breve a Los Angeles e non in Inghilterra, come avvenuto nelle precedenti occasioni.

Ecco quanto dichiarato da Williams:

john williams“Ho avuto il privilegio di lavorare con i migliori musicisti sia del Regno Unito che degli Stati Uniti. La London Symphony Orchestra ha contribuito con grandi artisti nei sei film precedenti della saga di Star Wars e sarò per sempre grato per il loro impegno e la loro dedizione. Allo stesso modo per me è un onore aver lavorato con i miei colleghi di Los Angeles ed apprezzerò sempre il contributo che hanno dato per il mio lavoro e quello di altri compositori.”

Vi ricordiamo che Star Wars il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include gli interpreti storici Mark HamillHarrison FordCarrie FisherAnthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -