Star Wars il Risveglio della Forza: le impressioni di Adam Driver

Star Wars: Il risveglio della Forza

Contribuire ad espandere l’universo di un classico senza tempo qual’è la saga di Star Wars è indubbiamente un enorme riconoscimento per gli addetti ai lavori e sicuramente per un attore come Adam Driver avrà un valore maggiore.

 

Proprio l’attore, in una recente intervista, ha rilasciato una serie di dichiarazioni inerenti alla sua esperienza sul set: “Non mi è sembrato un blockbuster mentre lo giravamo. L’esperienza non è stata diversa rispetto a un film indipendente, se non per il budget. Con J.J. tutto gira attorno ai personaggi ed alla storia, non agli effetti speciali. E ancora oggi parliamo dei personaggi.”

E ancora: “Tutti si trasformano in bambini di quattro anni quando c’è nei paraggi Chewie. Tutti vogliono un abbraccio. Ed è in questi momenti che ti rendi conto che sei parte di Star Wars.”

Star Wars Il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -