Star Wars Spin-off: arriva la conferma da Disney!

star-warsCome molti di voi ormai sapranno, la LucasFilm e la Disney hanno in mente di espandere l’Universo di Star Warsoltre alla nuova trilogia attualmente in produzione con degli spin-off, e oggi arriva la conferma da un’assemblea degli azionisti Disney tenutasi a Phoenix:

 

PHOENIX: I fan di Guerre Stellari dovrebbero aspettarsi molto di più dei semplici Star Wars 7,8, e 9 per il prossimo futuro.

Il CEO della Disney Bob Iger ha detto, in occasione della riunione annuale degli azionisti a Phoenix di mercoledì, che l’azienda sta sviluppando “alcuni film indipendenti” basati sull’universo di Star Wars.

La notizia rischia di innescare un nuovo ciclo di speculazioni su cosa c’è in serbo per il franchise della LucasFilm.

Iger non ha svelato su quali personaggi si baseranno ma alcuni personaggi di Star Wars come il cacciatore di taglie Boba Fett  è sono stati ampiamente raccontate nei fumetti della saga.

Vi ricordiamo che il primo film uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di Michael Arndt. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Fonte: comicbookmovie

- Pubblicità -