Star Wars VII: le riprese sono già in corso al Cairo?

star-wars-episode-7-banner

 

Arriva una nuova indiscrezione riguardo Star Wars Episodio VII. Secondo quanto detto da  J.J. Abrams, le riprese non dovrebbero infatti iniziare prima del mese prossimo ma, secondo una fonte di Jedi News, alcune avrebbero già avuto luogo al Cairo.

Per ora è solo un’indiscrezione lanciata da Jedi News e ripresa da Comicbookmovie, che sottolinea però come la fonte si sia rivelata affidabile in passato. Viene citata una fonte solida che si dice sicura che Star Wars Episodio VII si sta già girando al Cairo. Inoltre viene anche specificato come, in seguito, le riprese dovrebbero anche spostarsi ad Abu Dhabi.

Le informazioni ufficiali parlavano di una data d’inizio riprese fissata per il 14 maggio, probabilmente in Marocco. Molti scommettevano sul fatto che il Marocco potesse essere nuovamente usato per Tatooine, ma anche l’Egitto potrebbe sicuramente essere un eccellente pianeta deserto.

Un’indiscrezione importante e inaspettata. Il  progetto Star Wars Episodio VII potrebbe essere già passato alla fase operativa sul set.

Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Fonte: Comicbookmovie

- Pubblicità -