Batman v Superman: Dawn of Justice

In occasione de75° anniversario di Batman, Variety ha incontrato il fumettista di fama mondiale, nonchè co-editore della DC Entertainment Jim Lee,  per fargli qualche domanda sull’attesissimo Batman v SupermanDawn of Justice di Zack Snyder. La prima domanda rivolta al fumettista  verteva sugli eventuali consigli da dare al regista, ecco quale è stata la risposta:

 

Zack è un fan dei fumetti e trae ispirazione dai questi. Lui non ha bisogno di avere consigli, è un regista di talento, ha un suo stile ben preciso. Farà cose che nessuno ha mai fatto con Batman. Lui sa come prendere la sensibilità dei fumetti e farne ciò che altri registi non riescono a fare“.

Inoltre, riguardo al costume che l’attore Ben Affleck indosserà in Batman v SupermanDawn of Justice, e che pare riprenderà alcune caratteristiche del personaggio iconico del celebre fumettista, Jim Lee ha detto di non aver giocato un ruolo chiave: “Sono solo il responsabile della stampa. Rimango senza fiato ogni qual volta vedo un filmato, e batto le mani le mani quando il logo DC si accende all’inizio“.

Batman v SupermanDawn of Justiceè scritto da Chris Terrioda un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce WayneNel cast ci saranno ancheAmy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: comicbookmovie

- Pubblicità -