Circa una settimana fa era arrivata la notizia ufficiale che per il film Batman Vs Superman, sequel di Man Of Steel di Zach Snyder, si era aggiunto al cast un trio di attori dal talento veramente notevole: Callan Mulvey (300: L’alba di un Impero), Tao Okamoto (Wolverine) e Holly Hunter (premio Oscar per Lezioni di piano).

 

Anche se era stato precisato nel comunicato stampa ufficiale che “tutti e tre gli attori interpreteranno personaggi appena creati per il film”, molti appassionati hanno cominciato a speculare su quali personaggi dell’universo DC potrebbero interpretare i tre attori. Dalle pagine di Latino Review è arrivato quindi un rumor che vedrebbe Holly Hunter vestire i panni non di un soggetto marginale del fumetto, bensì di un personaggio centrale all’interno del storia.

“Pensiamo che Holly Hunter interpreterà Leslie Thompkins, o un personaggio in sostituzione di Leslie Thompkins.” Questa la dichiarazione non confermata di Latino Review che attribuisce alla dottoressa Thompkins, amica dei coniugi Wayne e confidente di Bruce al pari di Alfred, il volto dell’attrice premio Oscar.

Leggi anche: Batman Vs Superman: non cambierà la data di uscita

Vi ricordiamo che Batman Vs Superman sarà diretto dal regista Zack Snyder su sceneggiatura scritta in collaborazione con Chris Terrio (Argo), sulla base di una storia già scritta da David S. Goyer. Confermati nel cast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal GadotJeremy Irons e Jesse Eisenberg. 

LEGGI ANCHE: Batman vs Superman: Holly Hunter, Callan Mulvey e Tao Okamoto nel cast!

Fonte: CBM

- Pubblicità -