Batman vs Superman il Bruce Wayne di Affleck sarà “vecchio e stanco”

Batman vs Superman

La bufera intorno al casting di Ben Affleck quale nuovo Batman nel sequel de L’Uomo d’Acciaio, Batman vs Superman, sembra si sia acquietata, e adesso Kevin Tsujihara, amministratore delegato della Warner Bros, attraverso Variety, fa sapere che Affleck è stata la scelta giusta per riportare sullo schermo il Cavaliere Oscuro. Il personaggio sarà per un po’ lontano nel momento in cui il film inizierà, quindi dobbiamo aspettarci che il protagonista del film resti comunque Henry Cavill/Superman.

 

Tsujihara ha dichiarato, riguardo al nuovo Wayne: “Sarà stanco, affaticato e un po’ invecchiato. Non fa certe cose da un po’ … Noi pensiamo che (Affleck) sarà enorme!

E noi tutti, nonostante le remore legittime, lo speriamo con lui, augurandoci una pellicola migliore de L’Uomo d’Acciaio.

Intanto nel film tornerà come detto Henry Cavill, accanto a Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Il nuovo film sarà scritto da David S. Goyer e basato su una storia che ha lui stesso creato con Zack Snyder, che tornerà a dirigere. Charles Roven e Deborah Snyder produrranno, con Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller che compariranno in veste di produttori esecutivi. Il film uscirà nei cinema il 17 luglio 2015.

Fonte: SHH

- Pubblicità -