Batman vs Superman

O almeno è quanto vuole farci credere! Infatti Justin Bieber ha postato una sua foto su Instagram in cui mostra un copione (sarà quello vero?) con tanto di logo del film Batman vs Superman (titolo provvisorio ricordiamo) e con l’hashtag #robin.

 

batman vs superman justin bieber

E’ probabile che la notizia si riveli solo un rumor, ma cosa accadrebbe se il casting fosse accertato? Che la Warner Bros sia così folle da far rivoltare completamente (dopo la gran confusione dovuta alla scelta del nuovo Batman) le schiere di nerd-fan per strizzare invece l’occhio ad un altro tipo di pubblico (le adolescenti fan sfegatate di Bieber)?

La cosa sembra alquanto eccessiva, anche perchè in molti, sul web, avevano ironizzato su una scelta del genere. Potrebbe essere un incubo che si avvera per moltissimi amanti dei fumetti!

Ricordiamo che Batman vs Superman è il sequel de L’uomo d’Acciaio, che sarà diretto da Zack Snyder e scritto da David S. Goyer basandosi su una storia originale ideata da lui stesso insieme a Snyder. Henry Cavill riprenderà il suo ruolo di Clark Kent/Superman e accanto a lui ci saranno di nuovo Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Fonte: JusteJared

- Pubblicità -