Batman vs Superman

Grandi (e forse buone) notizie per i fan che temono, in Batman vs Superman, la sceneggiatura di David S. Goyer; a quanto pare lo sceneggiatore premio Oscar di Argo, Chris Terrio, è stato ingaggiato dalla Warner Bros per riscrivere lo script di Goyer. A dare la notizia è l’Hollywood Reporter.

 

La notizia desta sorpresa ma solo fino ad un certo punto, da momento che, data la partecipazione di Affleck al film, e data la sua pregressa esperienza di successo con Terrio, è probabile che il suggerimento alla Warner di assumere proprio quello sceneggiatore sia arrivato proprio dall’insider Ben.

Batman vs Superman vedrà il ritorno di Henry Cavill come Superman, insieme a  Ben Affleck nel ruolo di Batman. Nel cast anche Amy Adams, Diane Lane, Gal Gadot e Laurence FishburneBatman vs Superman uscirà nei cinema il 17 luglio 2015.

Intanto continuano ad arrivare rumors su altri eroi presenti nel film come quello sulla possibilità di vedere Nightwing (LEGGI QUI). Intanto sono arrivati qualche giorno fa nuovi dettagli sul Batman che vedremo (LEGGI QUI), mentre Ben Affleck ha già iniziato ad allenarsi, e sembra davvero in forma in queste foto: VEDI QUI.

Fonte: CS.net

- Pubblicità -