Batman Vs Superman sarà girato a Detroit

Continua la pre-produzione dell’atteso sequel Batman vs Superman e dopo le infinite discussioni sul casting oggi arriva un annuncio da Film Office Michigan che rende noto che la Warner Bros trasformerà la città di Detroit in Metropolis e Gotham per quello che probabilmente sarà uno dei titoli più attesi del 2015. Il film che sarà diretto ancora da Zack Snyder entrerà nel vivo delle riprese nel primo trimestre del 2014. Film Office Michigan ha anche reso noto quelli che saranno i benefici sul piano commerciale, infatti pare che lo Studios spenderò quasi 131 Milioni di dollari del suo bilancio nello stato che a sua volta darà 35 milioni di dollari di credito fiscale. La produzione inoltre assumerà oltre 400 lavoratori del Michigan, 500 fornitori locali e 5,1 milioni di dollari in Hotel. Ecco le parole del regista Zack Snyder che ha commentato la notizia:

 

“Detroit è un grande esempio di eccellenza, e so che sarà la location perfetta per il nostro film”, ha dichiarato il regista Zack Snyder. “Detroit e l’intero stato del Michigan sono stati in passato collaboratori fantastici, e non vediamo l’ora di lavorare nuovamente insieme su questo film.”

Il Michigan è noto per essere molto accogliente su tutti i punti di vista e recentemente molte produzioni hanno girato nello stato incluso il prossimo “Transformers 4“.

David S. Goyer sta già lavorando alla sceneggiatura del sequel e Christopher Nolan, anche se sarà il supervisore della storia, non vuole essere coinvolto nella misura in cui lo è stato per L’uomo d’Acciaio.

Vi ricordiamo che L’uomo d’Acciaio è uscito negli USA il 14 giugno 2013, il 20 giugno in Italia, e nel cast oltre a Henry Cavill e Russell Crowe ci sono anche ,  L’uomo d’Acciaio è diretto da Zack Snyder.

Tutte le info utili nella nostra Scheda Film: L’uomo d’Acciaio. Tutte le news nel nostro speciale: Superman: Man of steel

Di seguito la foto gallery completa del film:

[nggallery id=28]

- Pubblicità -