Kevin Tsujihara, CEO della Warner Bros Pictures è stato intervistato dal New York Times e ha rivelato qualcosa in più riguardo ai piani dello Studio per il progetto cinematografico che riguarda Animali Fantastici dove Trovarli e i film che coinvolgono l’universo DC Comica.

 

Si sapeva già che il film sul libro della Rowling sarebbe stato un progetto più complesso, che si sarebbe sviluppato nell’arco di più film. Adesso Tshjihara conferma che si tratterà di una trilogia:

“Sono previsti tre grandi film. Il protagonista sarà Newt (diminutivo di Newton) Scamandro, autore del libro. Le storie, scollegate tra loro, saranno ambientate a New York circa settant’anni prima che si verifichino i fatti legati a Harry Potter e ai suoi amici.”

Il CEO ha anche parlato dei progetti in merito alla DC Comics. Mentre Zack Snyder sta lavorando al chiacchierato progetto di Batman vs Superman, ufficialmente annunciato per il 6 maggio 2016, ci aspettiamo presto un annuncio relativo ad una serie di film che presumiamo includeranno molti altri personaggi dei fumetti DC. E’ ormai ovvio che accanto al percorso intrapreso dalla DC Entertainment con i progetti tv (The Flash e Gotham, accanto alla serie di successo Arrow) ci aspettiamo a breve un annuncio ufficiale in merito al film sulla Justice League. L’idea è che al Comic-Con ci saranno annuncia importanti in merito ai personaggi dei fumetti che vedremo sul grande schermo nei prossimi anni.

Fonte: CBM

- Pubblicità -