Avengers Age of Ultron: ecco un drone di Ultron?

Ecco una immagine condivisa su Twitter di quello che sembra essere uno dei droni di Ultron per il prossimo film Avengers Age of Ultron.

 

Nel maxi banner diffuso in occasione del Comic Con 2014 di San Diego, abbiamo potuto vedere i nostri Vendicatori alle prese con un esercito di droni e l’immagine in questione sembra riprendere proprio le fattezze di quei soldati sintetici che sambra stiano dando del filo da torcere ai nostri.

[nggallery id=929]

Avengers Age of UltronRicordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il primo maggio 2015.

Fonte: CBM

- Pubblicità -