Home News News 2015 Avengers Age of Ultron: il futuro di Scarlet Witch e Quicksilver

Avengers Age of Ultron: il futuro di Scarlet Witch e Quicksilver

157
CONDIVIDI

Più ci avviciniamo alla fatidica data x in cui Avengers Age of Ultron giungerà finalmente al cinema, maggiori sono le dichiarazioni dei protagonisti della pellicola, impegnati in una massiccia campagna pubblicitaria. Dopo le recenti dichiarazioni del regista Joss Whedon sulle new entry Scarlet Witch e Quicksilver, ora è giunto il momento, per i diretti interessati, di esprimersi sul futuro dei due personaggi all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Se, da un lato, Aaron Taylor-Johnson ha comunicato che il futuro di Quicksilver è “nell’aria”, dall’altro Elizabeth Olsen ha confermato di essersi legata alla Marvel per ancora una pellicola:

“Non ho idea di cosa abbiano in serbo. Nessun indizio. Ma mi piace molto il personaggio. Non vedo l’ora di rubare storie dai fumetti. Penso che sarà divertente.”

Inoltre, il nuovo Quicksilver ha anche analizzato il rapporto che lo lega alla sorella Scarlet Witch:

“Lui è tipo: ‘Non parlate con mia sorella. Non toccate mia sorella.’ Lui è molto paterno nel suo modo di essere aggressivo e fisico. Ma vedrete che ci saranno momenti in cui sarà lei a consolarlo in un modo del tutto materno. Lui è una persona molto vulnerabile. Entrambi lo sono.”

Ricordiamo che nel cast di Avengers: Age of Ultron sono presenti anche Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson,Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Aaron Taylor-Johnson, James Spader, Stellan Skarsgard, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders,Paul Bettany, Anthony Mackie, Hayley Atwell, Idris Elba e DonCheadle.

La trama ufficiale del film diretto da Joss Whedon è la seguente:Quando Tony Stark cerca di avviare un programma di pace, le cose degenerano e i più grandi eroi della Terra, tra cui Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, saranno messi alla prova, mentre il destino del pianeta è a rischio. Il villain Ultron emerge, e spetterà agli Avengers impedirgli di attuare i suoi terribili piani, e presto scomode alleanze e situazioni inaspettate apriranno la strada a un’avventura originale, su scala globale. La squadra deve riunirsi per sconfiggere James Spader nei panni di Ultron, un terrificante megacattivo deciso ad annientare il genere umano. Sulla strada, gli eroi affronteranno due misteriosi nuovi arrivati, Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen, e Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, incontrando anche un vecchio amico in vesti nuove, quando Paul Bettany diventerà Visione.

Avengers: Age of Ultron uscirà – nei formati 2D, 3D e IMAX 3D – il primo maggio 2015 negli Stati Uniti mentre per quanto concerne le sale cinematografiche italiane l’uscita è prevista qualche giorno prima, il 22 aprile 2015.

Fonte: Comic Book Movie