Avengers Age of Ultron: Jeremy Renner parla di Occhio di Falco

 

 

Intervistato da Variety, Jeremy Renner ha parlato del suo personaggio di Occhio di Falco nell’attesissimo Avengers Age of Ultron. L’attore, senza lasciarsi troppo andare, ha rivelato che questa volta il suo personaggio sarà molto più presente nel film e che, di conseguenza, avrà molto più da fare. Renner ha svelato anche che all’inizio non sapeva se accettare o meno il ruolo:

“Tutti sanno quanto tempo ti portano via questi film e quanto possa essere pericoloso per un attore finire nei franchise dei supereroi. E’ un impegno enorme, ma sono comunque contento di aver accettato. Adoro il cast di questo film e questo è sicuramente uno dei motivi principali che mi ha spinto a tornare”.

Inoltre, come abbiamo anche visto dalle foto del set italiano, Renner ha affermato che il suo costume potrebbe essere un tantino diverso rispetto a quello visto in The Avengers. 

In Avengers Age of Ultron, nuovo capitolo della fortunata saga ispirata ai comics della Marvel, troveremo le star Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Claudia Kim e James Spader. Scritto e diretto da Joss Whedon, il film uscirà nelle sale il primo Maggio 2015.

Fonte: Variety

- Pubblicità -