Avengers Age of Ultron: parlano Aaron Taylor-Johnson e Jeremy Renner

In concomitanza alle dichiarazioni rilasciate da Elizabeth Olsen in merito ad Avengers Age of Ultron, in occasione dei junket di Godzilla ha preso parola anche Aaron Taylor-Johnson che tornerà ad affiancare, in qualità di Quicksilver, l’attrice anche nel secondo capitolo della saga dedicata ai vendicatori Marvel.

 

Aaron Taylor-Johnson on set of 'The Avengers: Age of Ultron'Interrogato in merito al lavoro da attore operato sul suo personaggio, queste le dichiarazioni del novello Quicksilver:

“Io non mi classifico o circoscrivo in categorie di genere, semplicemente mi baso sul passato del regista e del personaggio. Devo capire cosa il personaggio sente e cosa crede in relazione a lui e così via… Il regista è estremamente importante perché, alla fin fine, è una sua visione, e tu passerai tre, sei mesi all’interno di questo mondo.”

Infine, circa i dubbi su un suo ritorno nel cast del prossimo Avengers:

“Penso che possano essere spezzati solo quando ci sarà un sequel… Credo di sì sai? [ride] La sto vivendo giorno dopo giorno.”

Anche Jeremy Renner, che in Avengers Age of Ultron tornerà a vestire i panni di Occhio di Falco, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul film:

“Devo essere abbastanza a denti stretti in merito. Ma quello che posso dire è che ci saranno tutti i Vendicatori, anche di nuovi. Alcuni cattivi nuovi ed altri dalla parte dei buoni. So che questa volta potrò essere Clint Barton ed Occhio di Falco e non una semplice marionetta nelle mani di Loki, cosa di cui sono molto felice. Dovrebbe essere molto, molto divertente.”

Vi ricordiamo che in questo nuovo capitolo della fortunata saga ispirata ai Vendicatori della Marvel troveremo le star Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Claudia Kim e James Spader. Scritto e diretto da Joss Whedon, il film uscirà nelle sale il primo Maggio 2015.

Fonte: Comic Book Movie

[nggallery id=395]

- Pubblicità -