Nick Fury

nick-furyDopo le recenti dichiarazioni rilasciate da Robert Downey Jr. un altro attore coinvolto in Avengers Age of Ultron torna sul film. L’ultimo a prendere la parola è stato Samuel L. Jackson che ormai da tempo è presenza fissa nelle produzioni cinematografiche Marvel in qualità di Nick Fury.

 

Nel corso di una breve intervista rilasciata ai microfoni di Yahoo UK a fini promozionali di Captain America The Winter Soldier, l’attore classe 1948 si è sbilanciato sul ruolo di Nick Fury nel prossimo Avengers Age of Ultron.

“Non farò molto, non penso […] è un altro di questi [film] su ‘persone che hanno poteri contro altre persone che hanno altrettanti poteri’, non c’era molto che potessi fare se non sparare con una pistola.”

Circa invece il suo futuro nei prossimi piani dei Marvel Studio:

“So solo che l’Universo Marvel è qui, che ci sono cose in sviluppo e che mi restano ancora tre film nel mio contratto che ne prevede nove in totale […] è tutto ciò che so.”

In attesa di ulteriori novità circa i futuri piani di casa Marvel vi ricordiamo che Avengers Age of Ultron è in piena fase di ripresa.

In questo nuovo capitolo della fortunata saga ispirata ai comics della Marvel troveremo le star Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Claudia Kim e James Spader. Scritto e diretto da Joss Whedon, il film uscirà nelle sale il primo Maggio 2015.

Fonte: Hollywood Reporter

- Pubblicità -