Ne abbiamo avuti già due, ma nessuno di questi era sotto il controllo preciso del Marvel Cinematic Universe. Adesso l’idea di un film ‘solo’ per Hulk sembra di nuovo farsi concreta, e questa volta a riferirlo è Mark Ruffalo, che nel caso in cui il progetto andasse in porto, sarebbe il primo interessato essendo il nuovo volto di Bruce Banner.

 

Hulk-Mark-RuffaloL’attore di The Avengers ha così dichiarato in merito a Digital Spy: “Penso che per la prima volta loro (la Marvel) stiano davvero considerando la cosa. Quando abbiamo fatto The Avengers la risposta era ‘No!’, adesso invece c’è una certa considerazione per l’idea. Ma non c’è ancora nulla di definitivo, nemmeno uno scheletro su cui basarsi. Quardo avanti per la mia strada, cercando di vedere se riusciamo a farcela. Penso che la storyline di Banner/Hulk sia ovviamente non semplice, un osso duro da raccontare.” Aggiungendo: “Se facessero un Iron Man 4 e Hulk fosse nel film sarebbe davvero grandioso.”

L’alchimia trai due personaggi è parsa subito chiara, sia in The Avengers che alla fine di Iron Man 3. E adesso, per il prossimo film, Ruffalo promette delle divertenti scene tra Tony Stark e Bruce Banner.

Ricordiamo a tutti i fan di Ruffalo e del Gigante di Giada che li rivedremo entrambi in Avengers Age of Ultron.

Guarda le foto dal set del film: [nggallery id=395]

In Avengers Age of Ultron troveremo le star Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Claudia Kim e James Spader. Scritto e diretto da Joss Whedon, il film uscirà nelle sale il primo Maggio 2015.

Fonte: CS

- Pubblicità -