Quicksilver: le differenze tra Avengers e X-Men secondo Kevin Feige

Tra le varie cose tra cui Kevin Feige ha discusso con IGN, nel corso della promozione dei Guardiani della Galassia, c’è stata la questione che sia i Marvel Studios che la 20th Century Fox avessero entrambe i diritti di Pietro Maximoff/Quicksilver, permettendo al personaggio ad apparire sia in X-Men Giorni di un Futuro Passato, interpretato da Evan Peters, sia in Avengers Age of Ultron, interpretato da Aaron Taylor-Johnson.

 

Alla domanda se Joss Whedon e la Marvel avessero intenzione di cambiare gli effetti visivi per il Quicksilver di Johnson per renderli diversi da quelli di Peters, Feige (che è produttore di Avengers Age of Ultron) avrebbe risposto così: “No, non lo abbiamo in programma. Ha inoltre aggiunto: E potrebbero esserci alcune cose somiglianti, visto che corre molto veloce, e il tempo rallenta se si vuole mantenere la sua prospettiva mentre sta correndo veloce. […] Tuttavia potrebbero anche essere due personaggi completamente diversi.”

Kevin Feige ha continuato: Stiamo concentrandoci molto su due aspetti non sottolineati in Giorni di un Futuro Passato: uno è il suo rapporto con la sorella gemella, Wanda, l’altro è la sua storia passata di bambino proveniente da un paese dell’est Europa dilaniato dalla guerra, oltre al fatto che noi seguiremo lui e Wanda per quanto riguarda i loro sentimenti e cambiamenti riguardanti gli Avengers nel corso del film. Quindi si tratterà di due personaggi molto diversi l’uno dall’altro.

[nggallery id=395]

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -